0

Justin in tiro!!!


Ecco dov'era finito Justin! Al matrimonio del suo amico Kevin.
Che dire? Sta benissimo in giacca e cravatta, ma il capello biondo (con ricrescita, ahimé) è il suo tratto distintivo. Ammette anche lui che è difficile risultare elegante con "il giallo".
Però, dai, secondo me ha superato la prova, voi che dite? :D

Fonte: Twitter
0

Slideshow dalla Con di Los Angeles

Qui di seguito, grazie a Kaleb - Twilight Guy potete vedere un bellissimo slideshow con un'infinità di foto dalla Convention ufficiale di Los Angeles, con tutto il cast.
Sono circa 10 minuti di video, per vedere direttamente le foto con Justin cliccate sul terzo riquadro a sinistra, partendo dall'alto, ma sono sicura che vale la pena vederlo tutto!!!



Fonte: Youtube
0

Justin ad un'audizione

Il profilo twitter del nostro Justin è fonte preziosa di video.
L'ultimo, brevissimo (appena qualche secondo), l'ha fatto prima di un'audizione.
E' piuttosto seccato perché fanno aspettare troppo!





Che dire? Non manca mai di farci ridere, e poi il turchese gli sta bene :D

Fonte: Twitter
0

LA Con


Giusto per Augurarvi una buona serata e un buon inizio settimana, nella photogallery, troverete 3 foto di Justin alla Convention ufficiale di Los Angeles del 12 giugno. Take a look :)

0

3 interviste da Phoenix

Spulciando nei meandri di Youtube ho trovato le seguenti 3 interviste, fatte durante la sua tappa promozionale di Eclipse a Phoenix.
Riassumo molto brevemente quello che si dicono:

1. Con Thug Bunny - 1010.5 JAMZ:






Si scherza sull'età e sui vari team (ancora una volta Justin conferma di essere team Jacob, per mia immensa gioia), inoltre l'intervistatrice gli regala una simpaticissima maglietta "Team Eric".
Parlano di Attic, il negozio di Justin; delle avences ricevute da una fan e di tatuaggi.

2. Con Kassi - Johnjay and Rich






In questa intervista parla quasi più Kassi di Justin! Infatti ho fatto seriamente fatica a star loro dietro per capire cosa si dicessero.
Di nuovo incredulità sugli anni di Justin (e come non esserlo!), discorso sui capelli...
Parlano anche dei cambiamenti, spesso anche fisici, che sono a volte necessari per interpretare un film.
E alla fine si parla della serata promozionale (l'unica cosa di cui è certo è che ci saranno un sacco di donzelle urlanti :D ).

3. Nina D - MOViN 97.5




Anche la terza intervista si butta sui capelli (ma va?), almeno Nina pone la questione in modo diverso: gli chiede quanto tempo ci è voluto per tingerli, clamorosamente Justin ci risponde ben 6 ore! Ci spiega tutto il processo, non è stato quindi semplice arrivare a questo risultato!!
Di nuovo argomento età, Nina dice che lui e Anna Kendrick appaiono molto più giovani della loro reale età e lui dice che è divertente e non ha problemi per questo (un po' come me, ecco. N.d.C.), in fondo deve recitare.
Le cose più strane che gli sono capitate da autografare sono state delle scarpe e la fronte...
I più bravi barzellettieri del cast secondo Justin sono Jackson, Mike e lui medesimo. Adora Daniel Cudmore, trova che sia una delle persone più simpatiche che conosca.
Le scene della saga sono girate sempre più o meno con gli stessi attori e le occasioni per vedere gli altri membri del cast sono le sessioni-stampa (come questa) o nelle hall degli alberghi!
Parla dei prossimi lavori che sono la serie TV Glory Daze e un film che inizierà a girare in New Mexico, ambientato negli anni '80, ad agosto. E, ovviamente, non si esime dal fare un po' di pubblicità al suo negozio Attic (e ci mostra orgoglioso il suo orologio).
Associa un aggettivo al nome:
Kristen > Hot
Kiowa > Hot
Peter > Hot
(risata generale)
Anna > divertente e dolce
Taylor > riflessivo
Stephenie Meyer > dolce
Ps: personalmente lo adoro quando, come alla fine del video, fa l'accento anglo-asiatico :D

Fonte: Youtube (click sui video per risalire al link)
0

Twilight ItaCon 2

Justin Chon Italia supporta la seconda convention italiana su Twilight, la Twilight ItaCon 2.

La vendita dei pass è già iniziata, la categoria VIP è già esaurita (praticamente da subito).

Per qualsiasi info contattate lo staff sulla loro pagina Facebook qui, mentre il sito lo trovate a questo indirizzo: http://www.fantasyentertainmentevents.com/.

Che aspettate? Correte a darci un'occhiata! :)
0

Resoconto fotografico da Charlotte, NC

Qualche mese fa Justin è stato a Charlotte, nel North Carolina, per una TwiCon.
Sfortunatamente qualcuno ha pensato bene di svaligiargli la stanza, lasciandolo a secco di contanti e portandosi via la sua videocamera.
Lui l'ha presa con molta filosofia, come è nel suo stile (infatti nel blog ci scrive: "molto probabilmente ne aveva più bisogno di me").
C'è poco da fare, Justin non è una persona comune! :D
Di seguito potete vedere un video che ha girato lui - con Mike Welch e il post-furto - e una foto scattata in una pasticceria.
Per vedere le altre foto, cliccate sulla fonte ;)





Untitled from justin chon on Vimeo.

Fonte: Attic
0

Fan Art by Ilaria


Qualche giorno fa abbiamo aggiunto tra gli affiliati Art Twilight Saga, oggi vi facciamo vedere un ritratto di Justin fatto dalla founder del sito, Ilaria.




Per vedere l'immagine più grande cliccate sulla nostra gallery, mentre per leggere il suo racconto della sua esperienza indiretta alla Twilight Itacon di Roma, tenutasi a fine maggio, cliccate sul sito nostro affiliato, Alex Meraz Italia (click): troverete anche i ritratti di tutti gli altri ospiti della Con.

Ringraziamo Ilaria per aver voluto condividere con noi il suo disegno, e per vedere tante altre opere, andate sul suo sito!! ;)

PS: e se avete qualcosa anche voi da condividere, bè, che aspettate? Mandate una mail, e sarò ben felice di pubblicare i vostri lavori! :)
0

Welcome to...

Diamo un caloroso benvenuto al nostro nuovo affiliato (che ha a che fare con due mie grandi passioni l'arte e Twilight xD):


Un mega grazie ad Ilaria per la richiesta :)
0

Amarcord n. 2

Bellissimo video di Laura di Twilight Lexicon, direttamente dalla Twilight ItaCon:





Fonte: Youtube
0

Justin e la benzina

Il nostro matto è alle prese con la benzina per la macchina...
E cosa ha combinato? Ha dimenticato il portafoglio a casa (però la videocamera no!).
Per fortuna è arrivata in aiuto la sua mamma (eeeeeeh queste mamme!)

Gustiamoci il filmato (occhio, coreano in azione)





Grazie anche a Fede per la segnalazione :)
Fonte: Twitter
0

Altro video dal Red Carpet di Eclipse

Ancora nonostante siano passati ormai 15 giorni, ancora spunta fuori dalla rete qualche video-intervista fatta sul Red Carpet della Premiere di Eclipse.

Ovviamente si parte dal cambio di colore (ormai è diventato un tormentone il Blondie Justin)...
Ribadisce di essere diventato biondo per divertirsi.
Poi ci mostra il suo particolarissimo orologio firmato Attic. Conferma di essere Team Werewolves, quando gli obiettano come mai non sia Team Humans dice che quello è scontato.
E' molto contento che sarà Bill Condon il regista di Breaking Dawn.
I suoi prossimi progetti saranno Glory Daze (TBS) e un film che inizierà a girare ad agosto nel New Mexico.
Ogni personaggio che interpreti viene da te, anche se non si sente vicinissimo ad Eric Yorkie.
E concludiamo anche con i capelli: il giornalista gli chiede se opterà per qualche altro colore eccentrico e lui risponde che la prossima tinta sarà arancione-fuoco con un ciuffo bianco nel mezzo.




Fonte:Youtube
0

Justin dal dentista

Il nostro ha una "leggera" fissazione con la videocamera, eccolo che si riprende nella sala d'attesa del suo dentista, con un'espressione un po' terrorizzata.



Fonte: Twitter
0

Altri video da Phoenix

Come promesso, altri video dalla serata premiere da Phoenix, purtroppo i video a seguire hanno un audio pessimo, quindi ho fatto fatica a capire cosa dicessero, perdonatemi :(
(ma quanto urlano 'ste americane?), vi può consolare il fatto che, bene o male, il secondo video dovrebbe corrispondere all'intervista postata qualche giorno fa :)








Fonte: Youtube
0

Scatti personali di Justin (ancora Eclipse Premiere)

Grazie al suo Twitter e al sito di Attic, Justin ci regala degli scatti direttamente dal Red Carpet:




Cliccate sulla fonte e potrete vedere tutte quelle scattate da lui e d agli amici quel giorno, prima di arrivare, durante il red carpet e nell'after party!!!

Fonte: Attic
0

Supporting

Justin Chon Italia supporta LDPM - Lotta per i Diritti dei Personaggi Minori.

Siamo stufi di vedere i 3 dell'Ave Maria in ogni dove e in ogni luogo, la saga di Twilight è composta anche da tutti gli altri personaggi che vengono calcolati poco e niente.

JCI non può sottrarsi a questa lotta, soprattutto perché Justin è uno dei personaggi che merita molta più attenzione perché sempre disponibile e divertente!

Quindi, se avete un account Facebook, che state aspettando? Iscrivetevi!

0

Justin a Phoenix


No, non sono sparita :D

Semplicemente la connessione che ho al momento non è delle migliori.

Girando qua e là, internet key permettendo, ho trovato questo filmato del Q&aA di Phoenix per l'anteprima di Eclipse:






Q&A al solito divertente (e non si scappa quando c'è in giro il nostro Giustino).

Si inizia con una domanda a bruciapelo: Team Edward o Team Jacob? E Justin risponde (con mio sommo gaudio) team Werewolves!

La sua scena preferita di Eclipse è la storia di Jasper, ma gli piace anche il bacio di Bella e Jacob prima della battaglia.

Non gli dispiace essere riconosciuto per strada, anzi ci adora tutte...ADORA tutte le donne (ehi, macho! n.d.c.)

La saga come lo ha aiutato a crescere come attore? La saga gli ha dato visibilità e nuove opportunità, ed ovviamente gli ha reso molte cose più semplici.

Se potesse scegliere uno dei poteri dei vampiri, vorrebbe quello di Edward, cioè leggere nel pensiero, è una cosa che lo intriga molto.

La scena che ha preferito girare in Twilight è stata quella della spiaggia di La Push. Il tempo era terribile, e la tenda di appoggio per la troupe, nonostante fosse davvero enorme, è volata via: attimi di panico e le ragazze che urlavano (dice di essersi messo ad urlare anche lui).

Sul set, quando girano, solitamente sta con Michael Welch a guardare film a random sul suo pc oppure quattro chiacchere "da ragazzi" (chissà cosa intende????). E', fondamentalmente, amico con tutti del cast.

Che personaggio interpreterebbe della saga? Ci pensa su un microsecondo, e risponde Bella. Non è da tutti avere come corteggiatori due ragazzi così "hot" e approfitterebbe della situazione per fare un po' di moine e l'eterna indecisa.

Gli viene chiesto se ha avuto una cotta per una collega sul set e se sì, chi: conosceva Kristen Stewart prima di girare e quando ha saputo che lei sarebbe stata nel cast insieme a lui non poteva crederci, quindi ammette che la cottarella era lei, anche se all'inizio delle riprese era ancora minorenne, quindi "fuori età".

Il suo prossimo progetto è un film ambientato negli anni '80, dove indosserà abiti eccentrici e avrà acconciature strane (ma no, non è per questo motivo la sua trasformazione bionda), e poi...Breaking Dawn (e noi non aspettiamo altro, vero?)

PS: Ho trovato altri video di questo Q&A di Phoenix, nei prossimi giorni, tempo a disposizione e connessione permettendo, posterò anche quelli :)


0

Nuovo Affiliato

Diamo un caloroso benvenuto ad un altro componente della famiglia,


Thanks to Jessica, who accepted the affiliation request.
 
Copyright © Justin Chon Italia