3 interviste da Phoenix

Spulciando nei meandri di Youtube ho trovato le seguenti 3 interviste, fatte durante la sua tappa promozionale di Eclipse a Phoenix.
Riassumo molto brevemente quello che si dicono:

1. Con Thug Bunny - 1010.5 JAMZ:






Si scherza sull'età e sui vari team (ancora una volta Justin conferma di essere team Jacob, per mia immensa gioia), inoltre l'intervistatrice gli regala una simpaticissima maglietta "Team Eric".
Parlano di Attic, il negozio di Justin; delle avences ricevute da una fan e di tatuaggi.

2. Con Kassi - Johnjay and Rich






In questa intervista parla quasi più Kassi di Justin! Infatti ho fatto seriamente fatica a star loro dietro per capire cosa si dicessero.
Di nuovo incredulità sugli anni di Justin (e come non esserlo!), discorso sui capelli...
Parlano anche dei cambiamenti, spesso anche fisici, che sono a volte necessari per interpretare un film.
E alla fine si parla della serata promozionale (l'unica cosa di cui è certo è che ci saranno un sacco di donzelle urlanti :D ).

3. Nina D - MOViN 97.5




Anche la terza intervista si butta sui capelli (ma va?), almeno Nina pone la questione in modo diverso: gli chiede quanto tempo ci è voluto per tingerli, clamorosamente Justin ci risponde ben 6 ore! Ci spiega tutto il processo, non è stato quindi semplice arrivare a questo risultato!!
Di nuovo argomento età, Nina dice che lui e Anna Kendrick appaiono molto più giovani della loro reale età e lui dice che è divertente e non ha problemi per questo (un po' come me, ecco. N.d.C.), in fondo deve recitare.
Le cose più strane che gli sono capitate da autografare sono state delle scarpe e la fronte...
I più bravi barzellettieri del cast secondo Justin sono Jackson, Mike e lui medesimo. Adora Daniel Cudmore, trova che sia una delle persone più simpatiche che conosca.
Le scene della saga sono girate sempre più o meno con gli stessi attori e le occasioni per vedere gli altri membri del cast sono le sessioni-stampa (come questa) o nelle hall degli alberghi!
Parla dei prossimi lavori che sono la serie TV Glory Daze e un film che inizierà a girare in New Mexico, ambientato negli anni '80, ad agosto. E, ovviamente, non si esime dal fare un po' di pubblicità al suo negozio Attic (e ci mostra orgoglioso il suo orologio).
Associa un aggettivo al nome:
Kristen > Hot
Kiowa > Hot
Peter > Hot
(risata generale)
Anna > divertente e dolce
Taylor > riflessivo
Stephenie Meyer > dolce
Ps: personalmente lo adoro quando, come alla fine del video, fa l'accento anglo-asiatico :D

Fonte: Youtube (click sui video per risalire al link)

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © Justin Chon Italia