Justin a Phoenix


No, non sono sparita :D

Semplicemente la connessione che ho al momento non è delle migliori.

Girando qua e là, internet key permettendo, ho trovato questo filmato del Q&aA di Phoenix per l'anteprima di Eclipse:






Q&A al solito divertente (e non si scappa quando c'è in giro il nostro Giustino).

Si inizia con una domanda a bruciapelo: Team Edward o Team Jacob? E Justin risponde (con mio sommo gaudio) team Werewolves!

La sua scena preferita di Eclipse è la storia di Jasper, ma gli piace anche il bacio di Bella e Jacob prima della battaglia.

Non gli dispiace essere riconosciuto per strada, anzi ci adora tutte...ADORA tutte le donne (ehi, macho! n.d.c.)

La saga come lo ha aiutato a crescere come attore? La saga gli ha dato visibilità e nuove opportunità, ed ovviamente gli ha reso molte cose più semplici.

Se potesse scegliere uno dei poteri dei vampiri, vorrebbe quello di Edward, cioè leggere nel pensiero, è una cosa che lo intriga molto.

La scena che ha preferito girare in Twilight è stata quella della spiaggia di La Push. Il tempo era terribile, e la tenda di appoggio per la troupe, nonostante fosse davvero enorme, è volata via: attimi di panico e le ragazze che urlavano (dice di essersi messo ad urlare anche lui).

Sul set, quando girano, solitamente sta con Michael Welch a guardare film a random sul suo pc oppure quattro chiacchere "da ragazzi" (chissà cosa intende????). E', fondamentalmente, amico con tutti del cast.

Che personaggio interpreterebbe della saga? Ci pensa su un microsecondo, e risponde Bella. Non è da tutti avere come corteggiatori due ragazzi così "hot" e approfitterebbe della situazione per fare un po' di moine e l'eterna indecisa.

Gli viene chiesto se ha avuto una cotta per una collega sul set e se sì, chi: conosceva Kristen Stewart prima di girare e quando ha saputo che lei sarebbe stata nel cast insieme a lui non poteva crederci, quindi ammette che la cottarella era lei, anche se all'inizio delle riprese era ancora minorenne, quindi "fuori età".

Il suo prossimo progetto è un film ambientato negli anni '80, dove indosserà abiti eccentrici e avrà acconciature strane (ma no, non è per questo motivo la sua trasformazione bionda), e poi...Breaking Dawn (e noi non aspettiamo altro, vero?)

PS: Ho trovato altri video di questo Q&A di Phoenix, nei prossimi giorni, tempo a disposizione e connessione permettendo, posterò anche quelli :)


0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © Justin Chon Italia