0

Video di Justin e Gil a Chicago

Ecco un video da Fox Chicago in cui appaiono in una breve intervista Justin e Gil, come sappiamo, impegnati nella tappa promozionale nella città dell'Illinois.

Il presentatore parte con una gaffe clamorosa, dicendo che Gil interpreta Felix (prontamente corretto).
Si parla dell'affetto dei fan e di come non si sarebbero mai aspettati una popolarità del genere, a cui ancora stentano a credere.
Si passa alle impressioni delle riprese, com'è stato rivedersi sul grande schermo, e se c'è un giorno speciale: Justin risponde che ogni giorno è stato speciale ed ha vissuto alla grande tutto il periodo delle riprese, che è molto contento di aver lavorato con David Slade, che ha fatto un lavoro magnifico.
Aggiungono entrambi di essere molto contenti di assistere alla proiezione coi fan.
Ecco il video:



Un mega grazie va a Valentina per la segnalazione.

0

Justin e Gil a Chicago

La promozione di Eclipse continua, a Justin tocca, insieme a Gil Birmingham, questa sera e domani, la tappa di Chicago al Pickwick Theatre, dove ci saranno sessioni foto e autografi con i fans e a seguire la proiezione del film. Per ulteriori dettagli, basta cliccare qui.
Speriamo di avere di avere qualche foto dall'evento quanto prima :)

Fonte: NBCChicago
0

Brother Site

La mia pazzia è infinita, e per dimostrarlo ancora una volta:


La creazione (dell'ennesimo) fan site dedicato ad uno dei personaggi della Twilight Saga, stavolta di un bel lupacchiotto (da buona team werewolves!).
Il blog è ancora in fase di costruzione, quindi stay tuned!
0

Benvenuto Alex Meraz Italia!

Non poteva assolutamente mancare tra i top affiliati Alex Meraz Italia, altro fan site nato grazie alla Twilight ItaCon e a i meravigliosi ospiti che ci ha regalato! Non dimentichiamo che è il primo Fan Site italiano dedicato al bel lupacchiotto, ma soprattutto che è il primo ad essere ufficialmente riconosciuto da Mr. Meraz in persona!

Quindi diamo il benvenuto ufficiale alle mie socie Valentina e Alessia (ma anche ad Eva, Moki e Kia) in questo progetto che vede coinvolta anche me!

0

Black carpet? Sì, grazie!

A distanza di giorni ormai, ancora si riesce a scovare qualche nuova fotina dal red carpet della Premiere di giovedì.Stavolta, grazie ad un sito brasiliano, due fotine:



0

Amarcord...

Ho trovato questo brevissimo video dalla Twilight ItaCon di Roma, simpatico perché parte l'Happy Birthday per Justin...



Occhio che questi video amarcord potrebbero venir postati nei prossimi giorni ; )

Fonte: YouTube
0

Ennesimo video dal black carpet!

Altro video dal black/red carpet della premiere di Eclipse, stavolta niente interviste, ma possiamo vedere Justin mentre posa per il photo call. Personalmente mi dà l'impressione che non vede l'ora di andare a firmare gli autografi per le fan, e voi cosa dite?



0

Fan Pic

Grazie a @keepdancing03 nuova fotina di Justin sul Red Carpet, stavolta dal punto di vista fan!






0

Justin e le fan.

Altro mini video di Justin dove Kaleb gli chiede l'esperienza più pazza con una fan: il nostro racconta che la cosa più assurda che ha visto è stata una fan completamente tatuata con le locandine dei tre film (ha lasciato uno spazio per Breaking Dawn). Deve averlo colpito particolarmente, perché l'ha raccontato durante uno dei talk della ItaCon!





0

Tweet da Phoenix

In un momento di relax a Phoenix, Justin ci twitta questa foto:


Poi sempre grazie al suo twitter troviamo questa foto in accoppiata "platino": (@Thug_Bunny)


0

Flash!

Quando si dice, due secondi di intervista! :D
Guardatelo tutto, mi raccomando :)

0

Nuovo Affiliato

Altro affiliato in casa Justin Chon Italia:


Thanks to Talie for the request! :)
0

Join on Facebook

le fondatrici di Charlie Bewley Italia, Alex Meraz Italia e la sottoscritta, hanno deciso di creare un gruppo facebook a sostegno dei personaggi minori della saga di Twilight!

Diciamo basta alle Tre Marie e sosteniamo anche gli altri!

0

video dalla TwiCon di Los Angeles

Torniamo un attimo indietro a 15 giorni fa.
Nei meandri di YouTube ho trovato questo brevissimo video della convention ufficiale di LA:



Fonte: YouTube
0

Ancora dal red red carpet: video e foto


Brevissima intervista su Fox All Access: visto che i personaggi si diplomano, com'è stato diplomarsi per Justin, che aspettative aveva? Ovviamente risponde scherzando, dicendo che la sua aspettativa era arrivare ai 21 anni. Risposta seria: era arrivato il momento di affacciarsi al mondo e vivere la vita reale, quindi è entrato molto in confusione. L'intervista parte dal minuto 2:29.


Poi, grazie a Lion and Lamb Love, TwiFans e GettyImages qualche fotina in HQ dal red carpet




Per il resto delle foto, cliccate sulla Gallery.





0

Video dal Red Carpet

Ecco un video della scorsa notte del red carpet:

Ovviamente la chiaccherata parte sul suo radicale cambio di look, "blondes have more fun", i biondi si divertono di più. Justin risponde che è estate e ci vuole un diversivo, bisogna cambiare ogni tanto, si è divertito molto a farlo

Questa che è capitata a lui e ad i suoi colleghi è un'esperienza (di recitazione unica), non è per tutti che i fans ti amino così tanto anche da accamparsi per strada giorni prima di una premiere; inoltre ci ha spalancato un sacco di porte per la nostra carriera.

Il film è molto più action rispetto agli altri due, è molto probabilmente il migliore dei tre. David Slade ha fatto un ottimo lavoro.









0

prime foto dal red carpet








0

Eclipse Premiere!


Justin è in partenza!!!


0

Red Carpet Eclipse

Siete pronte per stanotte? Caffè superconcentrato per rimanere sveglie?

Lo streaming del Red Carpet sarà disponibile su vari siti! Intorno alle 2:30 di questa notte.

Vediamo quali:

MTVMovies - click

E! Online - click

Twilighters Anonymous - click

Official Myspace - click

Entertainment Tonight - click

AP - click

On the Red Carpet - click

Io credo che terrò aperte più "possibilità", e voi?
0

Intervista di Artists on Demand

L'intervista a Justin potrete trovarla qui, in questo caso in streaming. Però avete anche la possibilità di scaricarla e risentirla quante volte volete! Basta cliccare sul profilo di Arstists on Demand (click), scorrete a quella del nostro, basta cliccare su "download".
Se non masticate tanto l'inglese ecco più o meno di cosa ha parlato Justin:
Esordisce con un I am amaaaaazing, cioè che sta una favola. Ci dice che per pranzo ha mangiato troppo e si è trovato in una sorta di stato comatoso post-pranzo.
La vita al momento va alla grande, non potrebbe andare meglio.
La prima domanda è se può spiegarci velocemente come ha iniziato la carriera nello spettacolo: è cresciuto in una famiglia di artisti, padre attore e madre musicista. Al liceo ballava un sacco, faceva anche parte di un gruppo di breakdancer. Poi al college si è iscritto ad economia, ma ha deciso anche di seguire un corso di recitazione. Quando tutti i suoi compagni cercavano lavoro e pensavano a fare carriera, lui decide che la sua strada sarà un'altra. Inizia con le pubblicità.
Non c'è stata una persona in particolare ad averlo ispirato, essendo cresciuto in una famiglia di creativi, è stato quasi inevitabile per lui.
Su Eclipse (e differenze con gli altri due): Slade è molto meticoloso e preciso, la Hardwicke invece era molto "spirito libero". Ovviamente ogni regista ha avuto il suo stile. Il suo personaggio non ha subito grosse modifiche da un film all'altro.
Per quanto riguarda il film in sé non può che parlare per interposta persona in quanto non l'ha ancora visto. Gli hanno detto che le scene d'azione fantastiche, che sono molto interessanti le scene flashback con protagonisti Jackson-Jasper e Nikki-Rosalie. Insomma non sarà un film prettamente per ragazze.
Com'è vedersi sullo schermo? Per Justin è stato molto strano all'inizio, gli amici lo prendevano in giro. Con il tempo ha acquistato sicurezza, è dura guardarsi su uno schermo.
Sarà, ovviamente, presente alla premiere del film (il 24 giugno). Sa delle ragazze che stanno campeggiando per la fila per il Red Carpet.
Il rapporto coi fans per lui è tranquillo, diversamente dagli altri, anzi certe volte quando dice che fa l'attore neanche gli credono. E per lui va bene così.
Poi accenna alla super-convention che c'è stata a Los Angeles qualche settimana fa, e dice di essere molto amico con Mike (Welch). Poi inizia un discorso sui nonni: è rimasto stupito di come suo nonno, salutista sia morto prima di sua nonna che era una forte fumatrice.
Ancora non sa molto su Breaking Dawn, anche perché la presenza di Eric sicuramente si ridurrà al matrimonio tra Bella ed Edward.
Come progetti futuri accenna ad un lavoro per la CBS e di un film che dovrebbe iniziare ad agosto ad Albuquerque, in New Mexico.
Se dovesse scegliere tra fare un piccolo film o un blockbuster, pensa sicuramente al primo. Dice che anche i grossi film siano necessari soprattutto per l'intrattenimento, ma un attore ha bisogno anche di altro. Un film piccolo crea un atmosfera familiare con la troupe, il che ti mette a tuo agio nel lavoro.
Cinema o TV? Justin senza pensarci dice film, anche se lavorare in tv non gli dispiace, sempre per quel discorso della troupe come famiglia: quando lavori per anni con la stessa crew, inevitabilmente i colleghi e lo staff diventano come fratelli e sorelle.
Conferma di avere un profilo Twitter (Justin Chon) e addirittura due profili FaceBook, perché il primo ha raggiunto i 5000 amici, e pensare che prima di Twilight aveva solo un centinaio di amici. L'intervistatrice gli suggerisce di creare una fan page, così che può avere tutti i fans che vuole, ma a quanto pare Justin è un po' pigro a riguardo.
Alcuni minuti di panico per me, iniziano a parlare di gelatine alla mela verde, di galline e torte. E faccio fatica a seguire il discorso -_-
Anche Justin come altri del cast di TW ha preso parte nella serie TV The O.C., solo che stranamente, non ne ha mai parlato con gli altri.
Tra i tre film della saga Justin preferisce Twilight, perché l'atmosfera era molto più easy e si è divertito a lavorare con Catherine Hardwicke. Sicuramente la pressione delle aspettative era pressoché nulla.
Ci racconta come ha passato la giornata ieri: si è alzato alle 7, è andato alla libreria della UCLA, negozio di scarpe, poi ad Universal City e a pranzo, ha parlato con dei produttori, ha fatto un po' di surf, è andato a cambiarsi, sta facendo l'intervista con Artists on Demand, e poi andrà al ristorante giapponese con gli amici.
Ha un negozio di abbigliamento, Attic2zoo. Gli piacerebbe andare a fare surf in posti come l'Indonesia e ama i soprannomi tipo ChonChon.

0

Premiere Eclipse

Come previsto, Justin sarà presente all'anteprima mondiale a Los Angeles, domani alle 7,30 pm PST.
Ma presenzierà anche all'anteprima del 26 giugno a Phoenix, Arizona al Desert Ridge Market Place.

Su vari siti domani notte ci sarà lo streaming del Red Carpet, voi lo vedrete?
0

Gallery is ON!

La photogallery di Justin sta prendendo vita.
Troverete una nutrita sezione sulla Twilight ItaCon, la convention italiana a cui Justin ha preso parte a fine maggio.
Via via aggiornerò e creerò anche altri album.

Il vostro contributo è graditissimo, quindi se avete foto con lui, se avete partecipato anche voi alla convention e volete condividere con noi le vostre foto, o semplicemente suggerirci qualche istantanea da aggiungere alla gallery, basta contattarmi all'indirizzo mail del sito: justinchonitalia@gmail.com

Intanto, date un'occhiata a quelle che sono già on line:


Ovviamente, le foto della convention sono di proprietà di chi le ha scattate, quindi, se volete prenderle, per favore chiedete prima il permesso, date i credits necessari e non cancellate i watermarks, grazie :)
0

Justin su BlogTalkRadio

Anche per il nostro Justin è momento di promozione per l'imminente uscita di Eclipse.
Questa notte, alle 3 ora italiana, andrà in onda in diretta un'intervista radiofonica su ArtistOnDemand, parte di BlogTalkRadio.
Se non riuscite ad ascoltare la diretta, no problem! Potrete ascoltare e scaricare la trasmissione anche successivamente!

Tutte le info qui.

0

Justin e i suoi "colpi di testa"




Justin è un mattacchione, e ce lo conferma con questo suo radicale cambio di "colore"...

Fonte: TwitPic



0

Ancora affiliazioni

Buongiorno a tutti!

Justin Chon Italia è orgogliosissimo di annunciare tre nuove affiliazioni:


Grazie und Danke: Chia&Moki, Ersy&Fede, Alecia
2

Affiliazioni

E con grande piacere annuncio i primi due Fan Site affiliati a Justin Chon Italia:


Grazie ad Alessia e Celeste :)
0

Fotina!

Foto fresca fresca dalla Convention Ufficiale di Twilight a Los Angeles di ieri.

Se volete vederla più grande, basta cliccarci su :)

Grazie a KalebNation.


0

Coming Soon!

Il blog è in fase di costruzione.
Restate sintonizzati! :)
 
Copyright © Justin Chon Italia